Palazzo della Cancelleria di Venezia
Benvenuto al Palazzo della Cancelleria della Serenissima Repubblica di Venezia, sede della diplomazia veneziana.

Welcome to Palazzo della Cancelleria della Serenissima Repubblica di Venezia, seat of Venetian diplomacy.

Bienvenue au Palais de la Chancellerie de la Sérénissime République de Venise, siège de la diplomatie vénitienne.

Bienvenido al Palacio de la Cancillería de la Serenísima República de Venecia, sede de la diplomacia veneciana.
Palazzo della Cancelleria di Venezia
Benvenuto al Palazzo della Cancelleria della Serenissima Repubblica di Venezia, sede della diplomazia veneziana.

Welcome to Palazzo della Cancelleria della Serenissima Repubblica di Venezia, seat of Venetian diplomacy.

Bienvenue au Palais de la Chancellerie de la Sérénissime République de Venise, siège de la diplomatie vénitienne.

Bienvenido al Palacio de la Cancillería de la Serenísima República de Venecia, sede de la diplomacia veneciana.
Palazzo della Cancelleria di Venezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palazzo della Cancelleria di Venezia

Sede della diplomazia della Serenissima Repubblica di Venezia del gioco Regni Rinascimentali
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dafne

Dafne


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 14.09.22

Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie   Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie EmptyMer Set 14 2022, 00:47

Dopo un lungo viaggio ero finalmente giunta nella Serenissima.
Il mio sguardo si riempi' di meraviglia.
I dipinti, le descrizioni dei viaggiatori, dei miei tanti libri che ne parlavano...
Mi resi conto che  nessuno di loro gli rendeva giustizia.
Diedi un ultimo sguardo allo spettacolare panorama e mi avvicinai all'ingresso del Palazzo della Cancelleria.
Dissi il mio nome all'incaricato e consegnai la mia lettera di nomina.
Spoiler:
Attesi come mi chiesero di fare.
Torna in alto Andare in basso
Corson
Admin
Corson


Messaggi : 215
Data di iscrizione : 11.04.21

Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie   Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie EmptyGio Set 15 2022, 13:47

Ben arrivata Ambasciatrice!
Disse il Gran Ciambellano che la accolse di persona...
Prego, seguitemi presso la Loggia dove troverete l'ambasciatore di Venezia per il r2s.

_________________

Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie DyU3vrN
Sua Altezza Ludovico Corson Noparti Frescobaldi
Principe di Laconia e Marchese di Navarino
Gran Ciambellano della Serenissima Repubblica di Venezia
Torna in alto Andare in basso
Dafne

Dafne


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 14.09.22

Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie   Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie EmptyGio Set 15 2022, 22:30

"Vostra Altezza, onorata di fare la vostra conoscenza"
Feci un inchino e lo seguii fino alla Loggia.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie   Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo dell' Ambasciatrice Dafne, dal Regno delle due Sicilie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno delle due Sicilie
» Arrivo dell’ambasciatrice di Siena
» Arrivo dell'Ambasciatrice per la Contea d'Olanda
» Arrivo dell'ambasciatore per il R2S
» Arrivo dell'ambasciatore per i regni del nord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo della Cancelleria di Venezia :: Le Procuratie :: Porta della Carta-
Vai verso: